EUTM file information

019105080

LEAF


November 12, 2024

Trademark Summary

The trademark application LEAF was filed by HOSPITE SRL, a corporation established under the laws of the Italian Republic (the "Applicant"). Application filed.

The application was filed in Italian (English was selected as the second language).


Goods And Services

  • The mark was filed in class 35 with following description of goods:
    1. Servizi di mystery customer ovvero sistema di rilevazione della qualità dei servizi erogati
    2. Servizi di Mystery Guest o Ospite Misterioso, ovvero fornitura di professionisti incaricati di valutare e recensire, in modo anonimo, i servizi di strutture ricettive. Consulenza aziendale in materia di gestione del marketing
    3. Consulenza in materia di pubblicità aziendale
    4. Consulenza aziendale in materia di marketing strategico
    5. Servizi di un'agenzia per acquisti in incognito, ovvero realizzazione di acquisti di prova e visite di prova in locali commerciali su commissione per scopi di ricerca di mercato e consulenza d'impresa
    6. Servizi online di un'agenzia per acquisti in incognito, ovvero realizzazione di acquisti di prova e visite di prova in locali commerciali su commissione per scopi di ricerca di mercato e consulenza d'impresa
    7. Servizi di un'agenzia per acquisti in incognito di servizi, ovvero realizzazione di prove e visite di prova in strutture ricettive su commissione per scopi di ricerca di mercato e consulenza d'impresa.
  • The mark was filed in class 41 with following description of goods:
    1. Formazione
    2. Corsi di formazione per mystery shopper
    3. Corsi di formazione per mystery customer
    4. Corsi di formazione per mystery Guest
    5. Formazione per il miglioramento e lo sviluppo dell'esperienza vissuta dagli ospiti.
  • The mark was filed in class 42 with following description of goods:
    1. Gestione della qualità attraverso osservazioni e visite di prova presso punti di vendita
    2. Analisi scientifica dei risultati derivanti da osservazioni e test realizzati presso punti di vendita
    3. Gestione della qualità attraverso mistery shopping allo scopo di avere garanzia della soddisfazione dei propri clienti
    4. Gestione della qualità attraverso mistery customer allo scopo di avere garanzia della soddisfazione dei propri clienti
    5. Consulenza per il miglioramento e lo sviluppo dell'esperienza vissuta dagli ospiti
    6. Controllo di qualità di servizi.
  • The mark was filed in class 43 with following description of goods:
    1. Valutazione della sistemazione alberghiera
    2. Servizi di informazione, consulenza e prenotazione in materia di alloggi temporanei
    3. Valutazione di alloggi per vacanze.