The trademark application CRAIGO was filed by CRAI Secom S.p.A., a corporation established under the laws of the Italian Republic (the "Applicant"). Application filed.
The application was filed in Italian (English was selected as the second language).
Goods And Services
The mark was filed in class 35 with following description of goods:
Pubblicità
Gestione di affari commerciali
Amministrazione commerciale
Lavori di ufficio
Servizi di vendita online di prodotti
Servizi di e-commerce
Assistenza aziendale in materia di franchising
Servizi di vendita al dettaglio
Servizi di vendita all’ingrosso
Servizi di vendita al dettaglio online di prodotti alimentari, prodotti lattiero caseari carne, pesce, pollame, selvaggina, salumi, affettati, frutta e ortaggi, gelatine, marmellate, composte, uova, latte
Servizi di vendita al dettaglio online di prodotti alimentari, formaggio, burro, yogurt, olii e grassi commerciali, prodotti da forno, preparati a base di cereali e farine, dolciumi, caffè, tè, cacao e succedanei del caffè, riso, pasta e noodles, farine e preparati fatti di cereali, pane
Servizi di vendita al dettaglio online di prodotti alimentari, pasticceria e confetteria, cioccolato, gelati, sorbetti e altri gelati commestibili, zucchero, miele, sciroppo di melassa, lievito, polvere per fare lievitare
Servizi di vendita al dettaglio online di prodotti alimentari, sale, condimenti, spezie, erbe conservate, aceto, salse ed altri condimenti, prodotti dell’agricoltura, alimenti per animali, bevande, acqua, succhi e bevande a base di frutta, sciroppi, spremute, bibite alcoliche ed analcoliche, vini, superalcolici, birra
Servizi di vendita al dettaglio e di vendita online di specialità gastronomiche locali
Servizi relativi a programmi di fedeltà
Organizzazione, gestione e supervisione di programmi fedeltà per clienti
Gestione di programmi di fedeltà, incentivi e promozioni per clienti
Programmi di fidelizzazione che implicano sconti o incentivi
Promozione di prodotti e servizi di terzi mediante programmi di fidelizzazione clienti
Promozione di prodotti e servizi per conto terzi mediante programmi con schede di fidelizzazione a premi
Servizi che comportano il raggruppamento, per conto terzi, di una varietà di prodotti (eccetto il loro trasporto) tali da consentire al consumatore un’agevole vista ai fini del loro acquisto, attraverso supermercati ed esercizi commerciali.