EUTM file information

019079053

CRAIGO


September 12, 2024

Trademark Summary

The trademark application CRAIGO was filed by CRAI Secom S.p.A., a corporation established under the laws of the Italian Republic (the "Applicant"). Application filed.

The application was filed in Italian (English was selected as the second language).


Goods And Services

  • The mark was filed in class 35 with following description of goods:
    1. Pubblicità
    2. Gestione di affari commerciali
    3. Amministrazione commerciale
    4. Lavori di ufficio
    5. Servizi di vendita online di prodotti
    6. Servizi di e-commerce
    7. Assistenza aziendale in materia di franchising
    8. Servizi di vendita al dettaglio
    9. Servizi di vendita all’ingrosso
    10. Servizi di vendita al dettaglio online di prodotti alimentari, prodotti lattiero caseari carne, pesce, pollame, selvaggina, salumi, affettati, frutta e ortaggi, gelatine, marmellate, composte, uova, latte
    11. Servizi di vendita al dettaglio online di prodotti alimentari, formaggio, burro, yogurt, olii e grassi commerciali, prodotti da forno, preparati a base di cereali e farine, dolciumi, caffè, tè, cacao e succedanei del caffè, riso, pasta e noodles, farine e preparati fatti di cereali, pane
    12. Servizi di vendita al dettaglio online di prodotti alimentari, pasticceria e confetteria, cioccolato, gelati, sorbetti e altri gelati commestibili, zucchero, miele, sciroppo di melassa, lievito, polvere per fare lievitare
    13. Servizi di vendita al dettaglio online di prodotti alimentari, sale, condimenti, spezie, erbe conservate, aceto, salse ed altri condimenti, prodotti dell’agricoltura, alimenti per animali, bevande, acqua, succhi e bevande a base di frutta, sciroppi, spremute, bibite alcoliche ed analcoliche, vini, superalcolici, birra
    14. Servizi di vendita al dettaglio e di vendita online di specialità gastronomiche locali
    15. Servizi relativi a programmi di fedeltà
    16. Organizzazione, gestione e supervisione di programmi fedeltà per clienti
    17. Gestione di programmi di fedeltà, incentivi e promozioni per clienti
    18. Programmi di fidelizzazione che implicano sconti o incentivi
    19. Promozione di prodotti e servizi di terzi mediante programmi di fidelizzazione clienti
    20. Promozione di prodotti e servizi per conto terzi mediante programmi con schede di fidelizzazione a premi
    21. Servizi che comportano il raggruppamento, per conto terzi, di una varietà di prodotti (eccetto il loro trasporto) tali da consentire al consumatore un’agevole vista ai fini del loro acquisto, attraverso supermercati ed esercizi commerciali.