EUTM file information

019077190

PCCC


September 9, 2024

Trademark Summary

The trademark application PCCC was filed by SLAM JAM S.r.l., a corporation established under the laws of the Italian Republic (the "Applicant"). Application under examination.

The application was filed in Italian (English was selected as the second language).


Goods And Services

  • The mark was filed in class 9 with following description of goods:
    1. Apparecchi e strumenti scientifici
    2. Apparecchi e strumenti fotografici
    3. Apparecchi e strumenti cinematografici
    4. Apparecchi e strumenti audiovisivi
    5. Apparecchi e strumenti ottici
    6. Apparecchi e strumenti d’insegnamento
    7. Apparecchi e strumenti per la registrazione, la trasmissione, la riproduzione o il trattamento dei suoni, delle immagini o dei dati
    8. Macchine calcolatrici
    9. Computer e dispositivi periferici per computer
    10. Mute da sub
    11. Maschere per sub
    12. Amplificatori del suono
    13. Antenne
    14. Apparecchi di intercomunicazione
    15. Apparecchi di telecomunicazione digitali
    16. Apparecchi per la generazione d'immagini virtuali
    17. Applicazioni mobili scaricabili per acquistare prodotti virtuali
    18. Applicazioni mobili scaricabili per l'ordinazione e la gestione degli account dei clienti
    19. Applicazioni software per dispositivi mobili per l'autenticazione mediante tecnologia software basata su blockchain
    20. Audiolibri
    21. Caricabatterie
    22. Caschi per realtà virtuale
    23. Chiavi crittografiche scaricabili per ricevere e spendere risorse crittografiche
    24. Dispositivi di comunicazione elettronica digitali indossabili
    25. Libri in formato digitale
    26. File multimediali, scaricabili
    27. Grafiche multimediali, scaricabili
    28. Lettori audio digitali
    29. Lettori video digitali
    30. Memorie per computer
    31. Mezzi di registrazione digitali
    32. Computer portatili
    33. Ologrammi
    34. Piattaforme software per computer, registrabili o scaricabili
    35. Prodotti virtuali scaricabili, ovvero calzature, articoli di abbigliamento, cappelleria, accessori moda, occhiali, articoli ottici, articoli di gioielleria, articoli di bigiotteria, articoli di orologeria, borse, zaini, attrezzi sportivi, oggetti d'arte, giochi, giocattoli, videogiochi, oggetti da collezione, design e personaggi animati e non animati digitali, avatar, sovrapposizioni digitali, skin digitali e ologrammi da utilizzare in mondi virtuali
    36. Prodotti virtuali scaricabili, ovvero programmi per computer contenenti token di accesso da utilizzare in mondi virtuali on-line
    37. Prodotti virtuali scaricabili, ovvero programmi per computer per la creazione e il commercio di oggetti da collezione digitali utilizzando protocolli di consenso basati su blockchain e contratti intelligenti, contenenti informazioni, foto, immagini, video, filmati registrati, momenti salienti ed esperienze nel settore della moda, abbigliamento, accessori moda e stile
    38. Prodotti virtuali scaricabili, ovvero programmi software per computer contenenti risorse di gioco, gettoni e valuta virtuale da utilizzare in videogiochi e mondi virtuali on-line
    39. Prodotti virtuali scaricabili, ovvero, programmi informatici contenenti calzature, articoli di abbigliamento, cappelleria, accessori moda, occhiali, articoli ottici, articoli di gioielleria, articoli di bigiotteria, articoli di orologeria, borse, zaini, attrezzi sportivi, oggetti d'arte, giochi, giocattoli, videogiochi, oggetti da collezione, design e personaggi animati e non animati digitali, avatar, sovrapposizioni digitali, skin digitali e ologrammi
    40. Prodotti virtuali scaricabili, ovvero, programmi informatici contenenti calzature, articoli di abbigliamento, cappelleria, accessori moda, occhiali, articoli ottici, articoli di gioielleria, articoli di bigiotteria, articoli di orologeria per uso online e in mondi virtuali online
    41. Prodotti virtuali scaricabili, ovvero, programmi informatici contenenti borse, zaini, attrezzi sportivi, oggetti d'arte, giochi, giocattoli, videogiochi per uso online e in mondi virtuali online
    42. Prodotti virtuali scaricabili, ovvero, programmi informatici contenenti oggetti da collezione, design e personaggi animati e non animati digitali, avatar, sovrapposizioni digitali, skin digitali e ologrammi per uso online e in mondi virtuali online
    43. Programmi per computer scaricabili per commercio elettronico
    44. Proiettori
    45. Pubblicazioni elettroniche [scaricabili]
    46. Registrazioni audio e video
    47. Scanners [informatica]
    48. Schede di memoria per videogiochi
    49. Software applicativi per telefoni cellulari, dispositivi mobili e dispositivi digitali personali
    50. Software per realtà virtuale e realtà aumentata
    51. Supporti di registrazione digitali
    52. Unità periferiche per computers
    53. Videocamere
    54. Caschi protettivi per bambini
    55. Caschi di protezione
    56. Caschi di protezione per lo sport
    57. Montature di occhiali
    58. Occhiali da sole
    59. Occhiali da sport
    60. Occhiali [ottica]
    61. Astucci per occhiali
    62. Occhiali intelligenti [smartglass]
    63. Simulatori per allenamento sportivo
    64. Agende elettroniche
    65. Apparecchi fotografici
    66. Apparecchi GPS [Sistema di Posizionamento Globale]
    67. Apparecchi telefonici
    68. Applicazioni per computer software, scaricabili
    69. Borse porta computer portatile
    70. Cartucce per videogiochi
    71. Casse acustiche
    72. Computer hardware
    73. Covers per tablet
    74. Cornici per foto digitali
    75. Cuffie per la musica
    76. Custodie per computer portatile
    77. Custodie per smartphone
    78. Dispositivi di protezione personale contro gli infortuni
    79. Files di immagini scaricabili
    80. Files musicali scaricabili
    81. Modems
    82. Monitors [materiale informatico]
    83. Programmi informatici, registrati
    84. Programmi per computer, scaricabili
    85. Smartphone
    86. Software per giochi per computer, registrati
    87. Software per giochi per computer, scaricabili
    88. Videogiochi e giochi per computer.
  • The mark was filed in class 18 with following description of goods:
    1. Articoli da selleria
    2. Astucci in pelle
    3. Astucci per chiavi [pelletteria]
    4. Bagagli
    5. Bauli
    6. Beauty-case vuoti
    7. Borse
    8. Borse da sport
    9. Borse da viaggio [articoli di pelle]
    10. Borse per il trasporto di animali
    11. Borse sportive multiuso
    12. Borse vuote per cosmetici
    13. Borselli da uomo
    14. Borsellini
    15. Borsette
    16. Borsoni
    17. Cartelle, buste [articoli di pelle]
    18. Cartelle scolastiche
    19. Collari per animali
    20. Cuoio grezzo o semilavorato
    21. Custodie per documenti
    22. Finta pelle [imitazione del cuoio]
    23. Guinzagli per animali
    24. Imitazioni di cuoio
    25. Indumenti per animali
    26. Marsupi
    27. Ombrelli e ombrelloni
    28. Pelli d'animali
    29. Pochette [borse a mano]
    30. Portadocumenti in pelle
    31. Portafogli
    32. Portamonete, non in metalli preziosi
    33. Sacche
    34. Sacchi da sport
    35. Sacchi da viaggio
    36. Scatole in cuoio o in cartone-cuoio
    37. Scatole portaoggetti
    38. Valigie
    39. Valigette per documenti
    40. Zaini.
  • The mark was filed in class 25 with following description of goods:
    1. Abbigliamenti impermeabili
    2. Abbigliamento da lavoro
    3. Abiti da cerimonia per donna
    4. Accappatoi da bagno
    5. Articoli di abbigliamento
    6. Abbigliamento sportivo
    7. Calzature
    8. Bandane [foulards]
    9. Bermuda
    10. Berretti
    11. Biancheria intima
    12. Blazer
    13. Boleri
    14. Bomber
    15. Calze
    16. Calzini
    17. Calzoncini
    18. Camicie
    19. Camicie da notte
    20. Canotte
    21. Capi d'abbigliamento a prova di vento
    22. Cappelli
    23. Cappotti
    24. Cardigan
    25. Cinture [abbigliamento]
    26. Collants
    27. Corredini da neonato
    28. Costumi da bagno
    29. Cravatte
    30. Fasce per la testa [abbigliamento]
    31. Fazzoletti da taschino [abbigliamento]
    32. Felpe
    33. Foulard [articoli di abbigliamento]
    34. Gabardine [indumenti]
    35. Giacche
    36. Giacche sportive
    37. Giacconi
    38. Giacconi sportivi
    39. Giubbi
    40. Giubbotti
    41. Gonne
    42. Grembiuli
    43. Guanti [abbigliamento]
    44. Jeans
    45. Infradito
    46. Jerseys [indumenti]
    47. Leggings
    48. Lingerie
    49. Maglieria
    50. Maglie sportive
    51. Maglioni
    52. Mantelline
    53. Panciotti
    54. Pantaloncini (abbigliamento)
    55. Pantaloni
    56. Pantofole
    57. Paraorecchie [abbigliamento]
    58. Pareo
    59. Pigiama
    60. Polo
    61. Scarpe da ginnastica
    62. Scarpe da lavoro
    63. Scarpe per lo sport
    64. Scarpe per il tempo libero
    65. Scialli
    66. Sciarpe
    67. Soprabiti
    68. Sottovesti
    69. Stivali
    70. Suole
    71. Tailleurs
    72. Tee-shirt
    73. Tomaie
    74. Top [abbigliamento]
    75. Turbanti
    76. Tute [indumenti]
    77. Tuta da ginnastica
    78. Uniformi
    79. Veli [indumenti]
    80. Vestaglie.
  • The mark was filed in class 28 with following description of goods:
    1. Apparecchi per giochi
    2. Apparecchi per giochi elettronici
    3. Apparecchi per videogiochi
    4. Articoli per la ginnastica e lo sport
    5. Articoli sportivi
    6. Attrezzature sportive
    7. Bambole
    8. Carte da gioco
    9. Carte da gioco collezionabili
    10. Console per videogiochi
    11. Dispositivi portatili per videogiochi
    12. Droni [giochi]
    13. Figurine giocattolo
    14. Giocattoli
    15. Giochi
    16. Giochi da tavolo
    17. Giochi elettronici
    18. Guanti [accessori per giochi]
    19. Miniature giocattolo
    20. Modellini giocattolo
    21. Peluches [giocattoli]
    22. Slitte [articoli per lo sport]
    23. Trampolini [articoli sportivi]
    24. Reti [articoli per lo sport]
    25. Imbottiture di protezione [parti dell'abbigliamento sportivo]
    26. Protezioni per il torace per lo sport
    27. Protezioni per le gambe per sport
    28. Protezioni per le mani per lo sport
    29. Protezioni per le spalle per lo sport
    30. Protezioni per le ginocchia per lo sport
    31. Alberi di Natale in materia sintetica
    32. Giocattoli per animali da compagnia
    33. Palle da gioco
    34. Videogiochi domestici
    35. Videogiochi tascabili.
  • The mark was filed in class 35 with following description of goods:
    1. Organizzazione e attuazione di aste virtuali interattive
    2. Organizzazione, attuazione e conduzione di esposizioni di fiere campionarie virtuali online
    3. Fornitura di informazioni di marketing attraverso siti web
    4. Fornitura di spazi su siti internet per la pubblicità di prodotti e servizi
    5. Marketing digitale
    6. Noleggio di spazi pubblicitari su siti web
    7. Organizzazione, attuazione e conduzione di esposizioni, eventi, esibizioni, fiere, mostre e sfilate di moda per scopi commerciali o di pubblicità su mondi virtuali
    8. Promozione di beni e servizi per conto terzi tramite pubblicità su siti internet
    9. Pubblicità digitale
    10. Servizi di negozi digitali al dettaglio relativi a prodotti virtuali scaricabili e non scaricabili ovvero calzature, articoli di abbigliamento, cappelleria, accessori moda, occhiali, articoli ottici, articoli di gioielleria, articoli di bigiotteria, articoli di orologeria, borse, zaini, attrezzi sportivi, oggetti d’arte, giochi, giocattoli, videogiochi, oggetti da collezione, design e personaggi animati e non animati digitali, avatar, sovrapposizioni digitali, skin digitali e ologrammi
    11. Servizi di negozi al dettaglio relativi a prodotti virtuali, ovvero calzature, articoli di abbigliamento, cappelleria, accessori moda, occhiali, articoli ottici, articoli di gioielleria, articoli di bigiotteria, articoli di orologeria, borse, zaini, attrezzi sportivi, oggetti d’arte, giochi, giocattoli, videogiochi, oggetti da collezione, design e personaggi animati e non animati digitali, avatar, sovrapposizioni digitali, skin digitali e ologrammi
    12. Servizi digitali di vendita al dettaglio di prodotti virtuali scaricabili e non scaricabili ovvero calzature, articoli di abbigliamento, cappelleria, accessori moda, occhiali, articoli ottici, articoli di gioielleria, articoli di bigiotteria, articoli di orologeria, borse, zaini, attrezzi sportivi, oggetti d’arte, giochi, giocattoli, videogiochi, oggetti da collezione, design e personaggi animati e non animati digitali, avatar, sovrapposizioni digitali, skin digitali e ologrammi
    13. Servizi di vendita al dettaglio di prodotti virtuali, ovvero calzature, articoli di abbigliamento, cappelleria, accessori moda, occhiali, articoli ottici, articoli di gioielleria, articoli di bigiotteria, articoli di orologeria, borse, zaini, attrezzi sportivi, oggetti d’arte, giochi, giocattoli, videogiochi, oggetti da collezione, design e personaggi animati e non animati digitali, avatar, sovrapposizioni digitali, skin digitali e ologrammi
    14. Servizi di vendita al dettaglio online per contenuti digitali audio e video scaricabili
    15. Servizi di vendita al dettaglio online di prodotti virtuali, ovvero calzature, articoli di abbigliamento, cappelleria, accessori moda, occhiali, articoli ottici, articoli di gioielleria, articoli di bigiotteria, articoli di orologeria, borse, zaini, attrezzi sportivi, oggetti d’arte, giochi, giocattoli, videogiochi, oggetti da collezione, design e personaggi animati e non animati digitali, avatar, sovrapposizioni digitali, skin digitali e ologrammi
    16. Servizi di vendita al dettaglio o all’ingrosso, anche online, di occhiali di vista, occhiali per lo sport, articoli di protezione per lo sport, borse, zaini, borse sportive, portafogli, articoli in pelle, articoli di abbigliamento, calzature, articoli di cappelleria, articoli per la ginnastica e lo sport, giochi e giocattoli, giochi e videogiochi per computer
    17. Promozione di prodotti mediante influencer
    18. Promozione delle vendite
    19. Servizi di promozione
    20. Promozione di beni e servizi conto terzi
    21. Promozione delle vendite mediante programmi di fidelizzazione della clientela
    22. Marketing
    23. Negoziazione e conclusione di transazioni commerciali per conto di terzi
    24. Presentazione di prodotti con mezzi di comunicazione per la vendita al dettaglio
    25. Servizi di intermediazione commerciale
    26. Servizi di ordinazione online.